Raul Montanari



Date



2024


8 febbraio, giovedì: Pavia, aula magna del Seminario vescovile, via Menocchio 26, ore 17: Reading-conferenza “I promessi sposi come non l’avete mai letto”.

10 febbraio, sabato: Mortara, Libreria Le Mille e una Pagina, c.so Garibaldi 7, ore 17,30. Presentazione del romanzo Il disegno magico.

13 febbraio, martedì, ore 18,30: Milano, aula Michelangelo del Milano Business Center, via Macchi 8 (alternativa: didattica a distanza). Corsi di scrittura creativa: inizio del modulo avanzato D, aperto solo a chi ha seguito i corsi base.

14 febbraio, mercoledì, ore 18,30: Milano, aula Michelangelo del Milano Business Center, via Macchi 8 (alternativa: didattica a distanza). Corsi di scrittura creativa: inizio del modulo base B. È il primo corso a disposizione per accedere alla scuola. Per informazioni e preiscrizioni: www.corsiraulmontanari.com (c'è anche l'indirizzo mail della segreteria)

15 marzo, venerdì: Gaggiano, biblioteca comunale, via Roma 36, ore 21, per la rassegna “Dentro le storie” di Mauro Cremon. Incontro con il pubblico insieme a Giovanni Cocco.

13 aprile, sabato: Cantù, presso Mauri Fiori, vicolo Nava 4, ore 18. Presentazione del romanzo Il disegno magico per la rassegna “Floreria Letteraria”, con le Sfogliatelle.

26 aprile, venerdì: Romano di Lombardia, teatro della fondazione Rubini, via mons. Rossi 20, entrata dalle Cerchie, ore 21. Incontro “Vedo noir nel mio destino. Precursori, pionieri e protagonisti della letteratura crime.” Con Romano De Marco.

24 settembre, martedì, ore 18,30: Milano, aula Michelangelo del Milano Business Center, via Macchi 8 (alternativa: didattica a distanza). Corsi di scrittura creativa: inizio del modulo avanzato C1, aperto solo a chi ha seguito i corsi base.

25 settembre, mercoledì, ore 18,30: Milano, aula Michelangelo del Milano Business Center, via Macchi 8 (alternativa: didattica a distanza). Corsi di scrittura creativa: inizio del modulo base A. È il primo corso a disposizione per accedere alla scuola. Per informazioni e preiscrizioni: www.corsiraulmontanari.com (c'è anche l'indirizzo mail della segreteria).