Raul Montanari



Date



2022


22 febbraio, martedì: Milano, aula Michelangelo del Milano Business Center, via Macchi 8 (alternativa: didattica a distanza). Corsi di scrittura creativa: inizio del modulo avanzato D3.

23 febbraio, mercoledì: Milano, aula Michelangelo del Milano Business Center, via Macchi 8 (alternativa: didattica a distanza). Corsi di scrittura creativa: inizio del modulo base B. È il primo corso a disposizione per accedere alla scuola. Per informazioni e preiscrizioni: www.corsiraulmontanari.com (c'è anche l'indirizzo mail della segreteria).

26 febbraio, sabato: Desenzano del Garda, Biblioteca, presso villa Brunati, viale Agello 5, Rivoltella (BS). Ore 16,30: presentazione del romanzo Il vizio della solitudine.

25 marzo, venerdì: biblioteca comunale, via Roma 36, ore 21. “Solitudini a nord di Milano”, incontro con il pubblico insieme a Flavio Villani e Mauro Cremon per la rassegna “Periferie al centro”.

23 aprile, sabato: Chiuro, auditorium comunale “Valtellinesi nel mondo”, ore 20,45. Conferenza I Promessi Sposi come non l’avete mai letto.

5 maggio, giovedì: esce presso l’editore Hopeful Monster il memoir Più grande di noi. Confessioni di un pescatore a mosca.

10 giugno, venerdì: in libreria la nuova edizione del saggio Il Cristo zen (Baldi-ni+Castoldi).

15 giugno, mercoledì: Nerviano, libreria La GiraTempo, piazza Italia 14, ore 21. Presentazione del saggio Il Cristo zen, con Romano De Marco.

16 giugno, giovedì: Legnano, palazzo Leone da Perego, sala Pagani, via Gilardelli 10, ore 21. Conferenza “I Promessi Sposi come non l’avete mai letto”.

19 giugno, domenica: Crema, Chiostri di Sant’Agostino, festival InChiostro, ore 18. Conferenza “I Promessi Sposi come non l’avete mai letto”.

26 giugno, domenica: Vimercate, piazza Giovanni Paolo II, libreria il Gabbiano, ore 18. Presentazione del saggio Il Cristo zen.

11 luglio, lunedì: Milano, libreria Verso, corso di porta Ticinese 40, ore 19. Presentazione del saggio Il Cristo zen, con Marco Bracconi.

27 settembre, martedì: Milano, aula Michelangelo del Milano Business Center, via Macchi 8 (alternativa: didattica a distanza). Corsi di scrittura creativa: inizio del modulo avanzato C1, aperto solo a chi ha seguito i corsi base.

28 settembre, mercoledì: Milano, aula Michelangelo del Milano Business Center, via Macchi 8 (alternativa: didattica a distanza). Corsi di scrittura creativa: inizio del modulo base A. È il primo corso a disposizione per accedere alla scuola. Per informazioni e preiscrizioni: www.corsiraulmontanari.com (c'è anche l'indirizzo mail della segreteria).